Mina Cappussi

    Female

    Born in: Bojano (Italy) on 14 July 1972.

    Currently living: Bojano (Italy).

    Painting; Photography;

    BIO

    MINA CAPPUSSI

    Nasce venire scrittrice, Giornalista, fotografa, poetessa, Semper curiosa del Mondo e della Natura. Solo di Recente la svolta Nel campo dell'arte e della pittura Che la riallaccia ad Una Ricerca stilistica   Personale. Ha Pubblicato Diversi Libri di narrativa, Raccolte poetiche, Saggi e Il Primo Dizionario Enciclopedico delle Migrazioni Italiane nel Mondo. Ha Le Sue poesie Hanno Vinto numerosi Premi e Sono pubblicate in antologie e riviste. La Fotografia e la SUA prima passione con Results Eccellenti e mostre Personali. Oggi coniuga pittura e FotoGrafia e ha Dato vita ad ONU   Nuovo filone poetico Che "fotografa" la Realtà, "scrivendo" Immagini e frammentando visuali. E 'la "Fotopoesia", canto dell'anima.

    Docente universitario "Roma Tre", Giornalista, Carta Press International - Federazione dei Giornalisti, Direttore e Editore del quotidiano Internazionale delle Nazioni Unite MONDO D'ITALIANI (www.unmondoditaliani.com) e di ALTRE sei cartacee testamentaria, e Co-curatrice, con la collega Tiziana Grassi, del Primo Dizionario dell'Emigrazione Italiana, il cui Progetto culturale-editoriale Ê Stato presentato Presso la Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, con la Prefazione di Eric Mc Luhan e l'Introduzione del Presidente della Repubblica. Lavora dal 1996 per Quotidiani, settimanali e Periodici della Carta Stampata, nonche emittenti televisive. Counselor sistemico-relazionale, Esperienza di Clinica pressoterapia IPR Istituto di Psicoterapia Relazionale di Luigi Baldascini - Napoli, Mediatore Familiare, Consulente di Coppia, Esperto in Diritto Minorile E Formatore di Servizio Civile accreditato Presidenza del Consiglio dei Ministri. Premio Donna Dell'Anno, ambasciatrice Premio Italiani nel Mondo Globe International, Governatrice per il Molise per il Premio Globo Tricolore della Giornalista Rai, Patrizia Angelini, Commissario Straordinario Aitef, Nel Direttivo Nazionale Filitalia International, ha Pubblicato numerosi Saggi, novelle, racconti e antologie poetiche. Appassionata di Fotografia, dipinge, disegna Decora Reinventando lo stile mutuato dal disegno tecnico e di Progettazione

     

    MINA CAPPUSSI (English)

    Nato come scrittore, giornalista, fotografo, poeta, sempre curioso del mondo e della natura. Solo di recente la svolta nel campo dell'arte e della pittura che risuona con il personale ricerca stilistica. Ha pubblicato diversi libri di narrativa, raccolte di poesie, saggi, e il primo Dizionario Enciclopedico Italiano della migrazione nel mondo. La sua poesia ha vinto molti premi e sono pubblicati in antologie e riviste. La fotografia è la sua prima passione, con ottimi risultati e mostre personali. Oggi unisce pittura e fotografia e ha dato vita a un nuovo genere di poesia che "fotografa" la realtà, "scrittura" e frammentare immagini visive. E 'il "Fotopoesia," canto dell'anima.

    Docente Università "Roma Tre", il giornalista, Card International Press - Federazione dei Giornalisti, Direttore Internazionale ed editore del giornale UN MONDO DI ITALIANA (www.unmondoditaliani.com) e altre sei pubblicazioni cartacee, è co-curatore, con il collega Tiziana Grassi , il Primo Dizionario dell'Emigrazione Italiana, il cui progetto culturale-editoriale è stato presentato alla Camera dei Deputati e del Senato, con una prefazione di Eric McLuhan e l'introduzione del Presidente della Repubblica. Lavorando dal 1996 per giornali, riviste settimanali e supporti di stampa, così come le emittenti. Consigliere esperienza clinica sistemico-relazionale presso IPR Istituto di Psicoterapia Relazionale Louis Baldascini -Napoli, Mediatore familiare, di coppia Consulente, esperto in diritto minorile è accreditato Trainer di Servizio Civile Ufficio del Primo Ministro. Woman of the Year Award, Premio Ambasciatore Italiano World Globe International,Molise al Governatore per il giornalista Premio Globo Tricolore Rai, Patrick Angelini, Commissario Straordinario Aitef, l'Esecutivo Nazionale Filitalia International, ha pubblicato numerosi saggi, racconti e antologie poetiche appassionato di fotografia, pittura, disegni decorazione reinventando lo stile mutuato dal disegno tecnico e progettazione.

    ARTWORKS

    COLLECTIONS:

    EVENTS

    FAVOURITES

    New Community Member

    Punit Sharma

    just subscribed to the community

    New Member Artwork

    Moussa Salman

    Look at Me

    New Like

    Eugenio Roscini Vitali likes this artwork

    Il ritorno di Ulisse ad Itaca

    From Yicca Art News

    Featured Artist Carmen Verdi | Artsy Shark

    From Yicca Art Shop

    IMPRESSION DER SEELE SEE ...

    After

    by Neslihan - Turkey

    Keep you updated on Yicca's opportunities and new contests