Suchen

Veronica Saracino

Frau

Geboren in: Trento (Italy) am 19 April 1982.

Derzeit wohnhaft in: Brussels (Belgium).

Aktivität: Malerei; Fotografie;

Veronica nasce a Trento nel 1982, scopre la passione per la fotografia osservando il padre, grande cultore di questa splendida arte. Comincia infatti a scattare i primi click prendendo di nascosto la sua preziosa macchina fotografica  che di lì a poco le avrebbe regalato. Poco più che bambina comincia così a ritrarre i suoi amici e momenti quotidiani, ogni occasione è buona per immortalare un istante e renderlo unico.
Gli anni passano e la fotografia si adegua alla modernità, arriva l'era digitale! Veronica acquista così la sua prima reflex professionale e inizia un nuovo percorso, un percorso di ricerca del particolare, ricerca del messaggio, ricerca del momento perfetto. Oggi il suo obbiettivo è comunicare ed esprimere sé stessa attraverso la sua fantasia e il suo mood quotidiano. Nell'era della comunicazione non servono parole, basta un'immagine.

 

PRINCIPALI ESPOSIZIONI, SERVIZI E PUBBLICAZIONI:

2011: dal 18 al 24 agosto, collettiva “URBAN 2011” curata dall’associazione “DotArt”, Lokator, Cracovia, Polonia

2011: 13 agosto, collettiva “A chi piace la paura?” curata dall'associazione culturale “La Chiave”, Casa Marta, Coredo (TN), presenza catalogo della mostra.

2011: dal 28 maggio al 9 giugno, collettiva “Nuove generazioni”, a cura dell'Arch. Massimo Muciaccia e della critica M.C. Simotti, galleria Studio Logos, Trastevere, Roma

2010: Servizio fotografico per sito web Studio legale Trento 

2010: Servizio fotografico per sito web giovane artista trentina

2007-2008: Fotografa per le manifestazioni Kiwanis Club Trento

Wir halten Sie mit den neuesten Wettbewerbsmöglichkeiten auf dem Laufenden